loader image
 

251035 10201378565454429 589438536 nIniziamo con una notizia fuori dall’ordinario: non parliamo, per ora, di gare o di premiazioni tipiche ultimamente nella bacheca stagionale della nostra sezione, ma parliamo di un evento eccezionale che ha legato due persone per tutta la vita.
Sì, stiamo parlando di matrimonio infatti! La famiglia di Roma2, con in testa il Presidente Massimo Ubertini e il suo Consiglio Direttivo, è lieto di annunciare che giovedì 30 maggio si sono sposati l’associato DANIELE COSTA e la sua compagna, ora quindi sposa, Roberta.
Daniele e Roberta sono ben noti nella nostra sezione: fedelissimi ai tornei di calcio sezionali, tra Trento e Ancona, Daniele è portiere della squadra stessa; Lele, per tutti è questo il suo vero nome, è arbitro regionale ed è sempre in prima fila nei grandi eventi sezionali.
Auguri ai novelli sposi!!!

318848 2181766637545 234837751 nTornando nell’ambiente che di solito ci appartiene, ovvero i terreni di gioco, dopo aver raccontato delle varie finali del C5 (ultimo in ordine temporale Emanuele Nania), abbiamo altre due gare da raccontarvi:
Valerio COLAROSSI sarà il quarto uomo in Venezia contro Renate, gara di Seconda Divisione di Play Off, collaborando con il pontino Pietro dei Giudici, il livornese Raspollini e il collega barlettano Luigi Lanotte, con cui il nostro Can D Giorgio Ermanno Minafra ci si è allenato più volte la scorsa estate.
Daniele MARTINELLI imiterà il suo amico Valerio nel ruolo di quarto uomo, in una gara sempre di Seconda Divisione ma di Play Out, fra Rimini e Valle D’Aosta, che sarà diretta dal maceratese Juan Luca Sacchi.