loader image
 

buon natale dal consiglio direttivo 2013-2014La sezione AIA Roma2 “Riccardo Lattanzi” a nome del Presidente Massimo Ubertini, del Consiglio Direttivo e dei collaboratori, augura a tutti gli Associati e alle loro famiglie un sereno e felice Santo Natale e un buon Anno Nuovo con l’auspicio che queste feste ci diano la giusta spinta per affrontare al meglio anche il 2014 che ormai è alle porte. La stagione, ad ora, è stata ricca di momenti positivi e vorremo fare in modo che da gennaio si moltiplichino affinchè ci sia sempre una grande armonia, la stessa armonia e gioia che alberga nei locali sezionali e nel polo di allenamento, luoghi nei quali si accresce il bagaglio culturale di ciascuno di noi.

E’ vero, vorremo poter mettere lo spirito del Natale in un barattolo e poterlo tirare fuori un po’ alla volta, mese per mese. Ma è anche vero che il vero messaggio del Natale è che tutti noi non siamo mai soli, come diceva il romanziere anglo-americano Taylor Caldwell: noi della Sezione, infatti, saremo sempre pronti a dare una mano a tutti gli associati a crescere dal punto di vista tecnico, umano e associativo e, quindi, a non lasciarvi mai soli. Sì, anche durante le festività.

1532019_10202945117336788_2103816697_nRinnoviamo ancora gli auguri e sfruttiamo l’occasione per ricordare a tutti che la Sezione chiuderà lunedì 23 per la consegna dei referti delle gare del precedente weekend e riaprirà ufficialmente martedì 7 gennaio con le consuete attività, così come il 7 gennaio ci si ritroverà al polo di allenamento “Roberto Ielasi” presso il campo del Tor Tre Teste in via Candiani dalle ore 18.30 come sempre. Eventuali modifiche in tal senso vi verranno tempestivamente comunicate.

BUONE FESTE!