loader image
 

Da lunedì 3 è in programma in quasi tutte le province toscane il consueto Torneo Di Viareggio, noto anche come Coppa Carnevale, torneo delle squadre Primavera della maggior parte dei club italiani con numerose partecipazioni estere. Le gare dei gironi si svolgeranno, senza soste, dal 3 al 8 febbraio compreso; il 9 e il 10 si riposa, per riprendere con gli ottavi martedì 11, i quarti di finale giovedì 13, semifinali il 15 e finalissima lunedì 17 febbraio allo storico impianto “Bresciani” di Viareggio. Notizie sul Torneo, l’archivio storico, i personaggi, i premi, i tabellini delle gare della 66a edizione, le news o gli albi d’oro (e chi ne ha più ne metta…) è possibile trovarle sul sito della manifestazione: Torneo di Viareggio.
Anche la nostra Sezione sarà parte integrante della manifestazione con varie designazioni nei gironi di qualificazione.
fontemurato domenico aaSi parte lunedì 3 alle ore 15 sul campo comunale di Altopascio (Lucca) dove la Rappresentativa di Serie D Under 21 sfiderà il club paraguayano del Club Guaranì di Asuncion, gara diretta dal “cugino” Francesco Fourneau in collaborazione con i nostri SIMONE MORLACCHETTI e ARISTIDE RABOTTI.
Doppio appuntamento, invece, per sabato 8 febbraio dove allo stadio Raciti di Quarrata (Pistoia) per il terzo e ultimo turno del girone eliminatorio, l’Empoli affronterà l’FC New York LIAC alle ore 15: gara diretta dal nostro MARCO MINOTTI, in collaborazione con FABRIZIO CIVITENGA e l’amico di Roma1 Giorgio Rinaldi.
Stesso orario, ma al Bresciani di Viareggio e in onda su Rai Sport 2, la gara dello stesso girone fra Hellas Verona e PSV Eindhoven: gara affidata al tiburtino Daniele Viotti con il nostro DOMENICO FONTEMURATO e Giuseppe Antonaglia di Roma1. Quindi grande attesa per la giornata di sabato e per l’annessa diretta tv del nostro Mimmo.

A tutti i nostri ragazzi l’in bocca al lupo di rito e…buon divertimento!!!