Anche questa settimana possiamo vantare la presenza dei nostri arbitri ed assistenti nelle massime competizioni per club in Europa!
Infatti, nella serata di mercoledì 5 novembre, allo Stadion Ljudski di Maribor (SLO), Paolo VALERI andrà in campo nel quarto incontro della fase a gironi di Champions League come Additional Assistant Referee nella sfida NK MARIBOR – CHELSEA FC.
Un incontro avvincente che vedrà impegnate le due formazioni su obiettivi differenti ma ugualmente importanti: per i blues di Mourinho la conferma di squadra leader del girone, per Vijoličasti (I viola) cercare di contenere la formazione inglese che all’andata gli ha rifilato ben 6 gol.
Alessandro GIALLATINI sarà protagonista in Europa League giovedì 6 novembre, dove sarà Assistant Referee allo Daknam Stadium di Lokeren (BEL) nella partita LOKEREN – TRABZONSPOR.
Gli uomini di Trebisonda dovranno ripartire proprio da questa partita per cambiare un avvio di stagione al di sotto delle aspettative iniziali, mentre i belgi devono fare punti per non rischiare di essere solo una comparsa nella competizione.
Per Paolo e Alessandro si tratta di due sfide che aggiungono alla loro carriera internazionale ancora più prestigio, certi che avremo sempre maggiori soddisfazioni in Italia e all’estero da parte loro, e non solo.
In bocca al lupo!
05/11/2014, 20:45 CET
Stadion Ljudski vrt, Maribor, Slovenia
NK Maribor – Chelsea FC
Referee: Daniele Orsato (ITA)
Group L, 6 November 2014, 21:05 CET
Stadium: Daknam, Lokeren (BEL)
Lokeren – Trabzonspor
Referee: Gianluca Rocchi (ITA)
Assistant Referee 1: Gianluca Cariolato (ITA)
Assistant Referee 2: Alessandro Giallatini (ITA)
Additional Assistant Referee 1: Paolo Silvio Mazzoleni (ITA)
Additional Assistant Referee 2: Carmine Russo (TA)
Fourth Official: Matteo Passeri (ITA)
A cura di Giulia Tempestilli