• Gio. Mag 13th, 2021

FUTSAL DI ROMA 2: SEMPRE IN MOVIMENTO!

Avatar

Diadmin

Lug 29, 2015

Arriva l’estate, ma il Calcio a Cinque non si ferma mai!

Image-1438166202655Trascorsa la festa di fine stagione, nella quale hanno avuto il giusto premio per l’anno calcistico appena concluso tutti i ragazzi che, dall’OTS fino alla CAN5, hanno onorato il nome della nostra Sezione con le loro prestazioni nei vari palazzetti d’Italia, è già tempo di pensare alla stagione 2015/2016.
E quale modo per iniziarla al meglio se non con una adeguata preparazione atletica? I nostri ragazzi sono già alla quarta settimana di duro allenamento, senza badare ad afa ed alte temperature, ma con il solo obiettivo di essere al TOP per i test atletici ai quali saranno chiamati nei rispettivi raduni di inizio campionato.
L’appuntamento è fisso, per 3 o 4 giorni la settimana, al polo di Tor Tre Teste, con la voglia e l’entusiasmo di sempre, puntando dritto verso l’obiettivo. Ma non è tutto! I ragazzi hanno deciso di ritagliarsi uno spazio tra i loro impegni, per raggiungere una meta nel verde in altura al fine di proseguire al meglio la preparazione e dedicarsi anche un po’ di sano relax lontano dal caos della città: uno stage al Terminillo di due giorni, nel quale, grazie ad una cornice distesa, trovare il modo per gustarsi un anticipo dei raduni ufficiali, con allenamenti e impegno, ma con l’obiettivo di stare insieme divertendosi.
Si preannuncia un weekend di serenità e relax alternati al sudore e alla fatica, in cui si respirerà aria fresca e si inizierà a pensare al meglio alla nuova stagione che è ormai alle porte.

A cura di Gaspare Asaro

Image-1438166215352 Image-1438166228334

0