• Ven. Mag 14th, 2021

2^ SELEZIONE ASSISTENTI CRA LAZIO

Avatar

Diadmin

Ott 12, 2016

AssistenteLa Commissione Cra Lazio ha indetto la 2^ selezione per assistenti regionali per questa stagione sportiva, al fine di immettere 25 neo assistenti.

I candidati saranno scelti tra chi risulterà idoneo a seguito di un punteggio conseguito, oltre che per età e organo tecnico di appartenenza, con i risultati delle prove atletiche (Ariet Test – 5x30m – Agility Test – Prova Atletico-estetica con bandierina) e dei quiz regolamentari.

I candidati arbitri a disposizione dell’O.T.Regionale e O.T.Sezionale, motivati e in regola con la certificazione medica agonistica, dovranno avere un’età compresa tra i 20 e 26 anni.

La selezione si svolgerà SABATO 12 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 9.30 presso il Campo Sportivo in Via della Meccanica ad Aprilia (LT), continuando presso i locali della Sezione di Aprilia ( Via della Peschiera 4) fino alle ore 16.30 circa.

Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 6 NOVEMBRE all’indirizzo roma2@aia-figc.it per la gestione delle candidature ed il loro inoltro al Cra.

 

Salva

0