Sono ufficialmente aperte le iscrizione al CORSO ARBITRI NAZIONALE per la SS 2016/2017!

Con l’entusiamo di tutti gli anni, comincia un nuovo percorso formativo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo arbitrale, animati dalla passione per lo sport più seguito del mondo.

locandinaIl primo incontro si terrà LUNEDI’ 17 OTTOBRE alle ore 19.00, ma già dalle ore 17.30 la segreteria sarà aperta per procedere alle iscrizioni, che ricordiamo essere totalmente gratuite.
Sarà un incontro conoscitivo, dove saranno presenti tutti gli arbitri ed assistenti del Calcio a 11 e del Calcio a 5 (dalla Serie A alla Serie D) che seguiranno i corsisti nei due mesi di corso. Ogni domanda e dubbio troverà risposta, trasmettendo tutta la specialità di una Sezione come quella di Roma 2.

Le lezioni si terrano due volte a settimana (MERCOLEDI’ e VENERDI’) dalle 19.00 alle 21.00 circa,hanno carattere obbligatorio e durante il corso si sosterranno prove fisiche e teoriche propedeutiche all’esame finale, previsto per metà dicembre.

Nella barra in alto nel nostro sito, cliccando su DIVENTA ARBITRO, lasciando le informazioni richieste verrete ricontattati per l’invio dei moduli e dei documenti necessari per l’iscrizione (effettuabile anche in Sezione).

Per qualsiasi informazione contattate la sezione all’indirizzo email roma2@aia-figc.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Salva

Salva

Salva

Salva

0