• Gio. Mag 13th, 2021

LUTTO PER L’AIA: SCOMPARSO STEFANO FARINA

Avatar

Diadmin

Mag 23, 2017

Un giorno di cordoglio per l’intera Associazione quello di oggi: all’età di 54 anni, improvvisamente, è venuto a mancare l’ex arbitro internazionale Stefano Farina.
Arbitro della Sezione di Novi Ligure dal dicembre del 1979, attualmente Osservatore UEFA e Responsabile della CAN B, ha ricoperto lo stesso ruolo in CAN D e CAN PRO dopo una lunga e brillante carriera ai vertici della CAN A.
Un grande esempio dentro e fuori dal campo, molto legato alla nostra sezione che più di una volta ha avuto il piacere di avere come ospite, come ad esempio in occasione della riunione tecnica nel 2007 e con la partecipazione nel 2013 alla nostra festa sezionale.
Il Presidente Massimo Ubertini, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati di Roma 2 esprimono alla famiglia di Stefano profondo cordoglio e vicinanza.

MINUTO DI RACCOGLIMENTO E LUTTO AL BRACCIO
Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha disposto un minuto di silenzio nel prossimo week end su tutti i campi di calcio. Gli arbitri, di tutte le categorie, su indicazioni del Presidente dell’AIA, scenderanno in campo con il lutto al braccio. Analoga cosa, su invito della FIGC, faranno le Nazionali di calcio.

DSC02171DSC_7035

 

0