loader image
 

Si comunica che sin da oggi è disponibile su SINFONIA4YOU il modulo di richiesta per il 2018, che dovrà essere compilato esclusivamente online attraverso il profilo individuale, da CONSEGNARE ENTRO E NON OLTRE IL 28 FEBBRAIO 2018.

 +++ AGGIORNAMENTO +++

Siete pregati di caricare i Daspo in Sinfonia4You nei fine settimana o comunque in orari di minor carico per il sistema (generalmente serali o notturni). Sicuramente da evitare il lunedì ed il martedì.

Nell’allegato che segue sono minuziosamente spiegate tutte le procedure necessarie alla corretta compilazione ed inserimento di tale modulo, differenziate per la richiesta della Tribuna D’Onore e per quella ordinaria, senza il quale l’Ufficio Tesseramento non potrà emettere la tessera federale.

Si ricorda inoltre che gli associati con qualifica AFR che, laddove intendano rinunciare alla tessera AIA in favore di quella emessa da altre componenti federali per cui ricoprono un incarico, dovranno porre attenzione alla sezione del modulo “Dichiaro inoltre che” , flaggando correttamente la casella di riferimento.

Tribuna Onore 2018

Tribuna Ordinaria 2018