• Gio. Giu 24th, 2021

Un’altra Conquista per Roma2! in #PS5Supercup

Diadmin

Gen 19, 2021

PS5Supercup!

Sarà il nostro Paolo Valeri a dirigere mercoledì sera a Reggio Emilia la sfida fra Juventus e Napoli che mette in palio la Supercoppa Italiana. Con lui gli Assistenti Arbitrali Daniele Bindoni della Sezione AIA di Venezia e Stefano Del Giovane della Sezione AIA di Albano Laziale, Maurizio Mariani della Sezione AIA di Aprilia sarà il quarto ufficiale, al Var designati Marco Di Bello della Sezione AIA di Brindisi e Giacomo Paganessi della Sezione AIA di Bergamo.

L’albo doro della Supercoppa italiana vede in testa la Juventus con otto successi, il Napoli invece ha vinto il trofeo solo due volte entrambe battendo i bianconeri nel 1990 e nel 2014 mentre l’ultimo trionfo della Juventus della competizione è datato 2018 contro il Milan.

Non è la prima volta nella PS5Supercup!

Infatti per Paolo non è la prima volta in Supercoppa, avendo diretto l’edizione 2014 (quando a dicembre il Napoli vinse ai tiri di rigori), mentre nel febbraio 2017 ha fischiato la semifinale d’andata tra bianconeri e partenopei (vittoria della Juventus per 3-1). In questa stagione, invece, Valeri non ha mai diretto la Juventus mentre in due occasioni ha arbitrato il Napoli, nel ko casalingo col Milan per 3-1 e nell’1-1 contro il Torino.

Non ci resta dunque che collegarci mercoledì 20 gennaio alle ore 21:00 su Rai Uno.

Il presidente Domenico Trombetta a nome del Consiglio Direttivo e di tutta la forza sezionale si congratula con Paolo per la prestigiosa designazione ed è certo che possa portare in alto il nome di Roma2 in questa ennesima e importante finale!

0