loader image
 

Fermi i campionati, spazio alle Nazionali.

Sabato 14/10 gara anche per Alessandro Giallatini per le prossime qualificazioni europee, Slovenia-Finlandia, in programma alle 18 a Lubiana (Stadion Stozice). L’arbitro sarà Daniele Orsato, Ciro Carbone primo assistente, Alessandro secondo, quarto ufficiale Rosario Abisso, in sala VAR Massimiliano Irrati e Valerio Marini. La gara sarà la settima sulle 10 in programma per le due formazioni, impegnate nel gruppo H di qualificazione: un girone apertissimo e complicatissimo. In vetta a quota 13 punti Slovenia e Danimarca, con lo stesso numero di differenza reti al momenti, staccate di un punto quindi a quota 12 la Finlandia e il Kazakhistan, per cui 4 squadre per due posti. Staccate e praticamente out l’Irlanda del Nord a quota 3 e il San Marino fanalino a zero.

La nostra Giulia Tempestilli sarà di scena a Duisburg, in Germania, che evoca dolci ricordi alla nostra Nazionale essendo stata la sede del ritiro azzurro durante il Mondiale del 2006. La nostra assistente arbitrale sarà di scena nel Championship Group A4 di qualificazione Under 17 Femminile.
Si parte il 14/10 alle ore 13 come secondo assistente per Germania-Ucraina, insieme all’arbitro Mirzai (SWE) e primo assistente Larsson (SWE) e il quarto italiano Silvia Gasperotti.
Si replica il 17/10 alle 17 per Germania-Austria, dirige l’incontro Gasperotti, Giulia sarà AA1, Larsson AA2 e il quarto Mirzai.
Si chiude il 20/10 alle 13 con Romania-Germania con Gasperotti arbitro, Giulia primo assistente, Ball (ENG) secondo assistente e il quarto ufficiale Benn (ENG).

Spazio anche al Beach Soccer che non conosce soste in questa parte finale di stagione. La nostra Fiammetta Susanna è volata in Andalusia, precisamente a Isla Canela (la spiaggia di Ayamonte), praticamente alla foce del fiume Guadiana che segna il confine fra Spagna e Portogallo. Venerdi 13 alle 14 sarà l’arbitro 3 della sfida al femminile fra USA e Portogallo, alle 16:45 sempre in ambito femminile sarà l’arbitro 1 della sfida fra Inghilterra e Spagna.
Sabato 14 anche lei in campo nuovamente, come arbitro 1 nel match maschile fra Brasile e Emirati Arabi Uniti (UAE) alle 15:15, mentre come arbitro 3 alle 18 a fine giornata nella sfida sempre al maschile fra Spagna e Messico.

Giallatini mondiale
tempestilli
finale a nazare 2019 kirilov e susanna