Dopo tanti giorni di feste, tra pranzi e cenoni, è giunto il tempo di indossare la divisa e scendere sul terreno di gioco. Al Sant’Elia va in scena Cagliari-Genoa e come assistente numero 2 ci sarà Giulio Dobosz. In Prima Divisione girone B c’è ancora l’ottimo Francesco Castrignanò che sarà in Toscana per dirigere Prato-Trapani. Nel girone B, però di Seconda Divisione, si fa notare Fabrizio Ernetti come assistente numero due di Campobasso-L’Aquila e soprattutto Valerio Colarossi in Vibonese-Neapolis con due assistenti palermitani. In Serie D girone D c’è addirittura una nostra coppia che in quel di Sesto Fiorentino sono stati designati per Sestese-Bagnolese: sono Riccardo Fabbro e Fabio Migliaccio. Trasferta sarda per Cristian Risa che in qualità di assistente numero uno è di scena nel girone G per Selargius-Pomigliano. Per la CAI c’è una trasferta nell’appennino marchigiano per Giorgio Ermanno Minafra: per lui c’è il big match di altissima classifica Cingolana-Fermana.
Per il calcio a 5, in A1 per Kaos-Montesilvano c’è la nostra Francesca Muccardo. In A2 per Genzano-Potenza c’è Davide Lampedecchia, reduce anche dalla trasferta natalizia in quel di Acireale precedentemente documentata con ampio servizio nella nostra pagina di Facebook. In serie B, stesso girone e stessa regione, la Puglia, per Elisabetta Cinque (Manfredonia-Sala Consilina) e Daniele Di Resta (Modugno-Barletta).
Per le categorie regionali, in Eccellenza, ci sono Enrico Leo e Claudio Costantini in Fiumicino-Fontenuovese, Francesco Madeo in Lasabina-Albalonga, Andrea Zuin in Diana Nemi-Ladispoli, Simone Morlacchetti in Tarquinia-Pomezia, Giuseppe Castaldo nel big-match Colleferro-Cisterna con Vincenzo Madonia da Palermo. In Promozione escono Rizzotto e Bellantoni ad Acquapendente, Civitenga e Biron a Cura di Vetralla, Pasquali e Ciuffreda a Canepina, Lomartire ad Anguillare; Pavia a Riano, Moriconi al Tanas di Porta Di Roma; Pacella a Genazzano, Borelli a Ciampino, Dimatteo a Nettuno; Caltabiano e Monaco nell’infuocata Arce-Tecchiena, Bertoldi a Pignataro, Anselmo e Patrignani a San Felice Circeo, Scacco e Sampieri a Sermoneta, Vernice ad Alatri. Concludiamo dicendo che sono ben 8 gli arbitri in Prima Categoria impegnati.
A tutti in bocca al lupo!!