loader image
 

SERIE A Cesena-Parma aa2 GIULIO DOBOSZ, Palermo-Udine quarto ufficiale PAOLO VALERI.
CAN PRO  Lecco-Treviso VALERIO COLAROSSI,  Poggibosni-Alessandria FRANCESCO CASTRIGNANO’,  Gavorrano-Giulianova aa1 CLAUDIO PELLEGRINI.
PRIMAVERA Catania-Palermo DANIELE MARTINELLI,  Napoli-Reggina aa2 FABRIZIO ERNETTI.
CAN D  Internapoli-R.Nocera RICCARDO FABBRO.
CAI  eccellenza campionato Umbria  C.Castello-Campitello GIORGIO ERMANNO MINAFRA,  il quale anche giovedì sarà impegnato in una gara scambi del campionato di eccellenza della Sardegna per Valledoria-Olbia.
SERIE B C5  Matera-F.Morgana DANIELE DI RESTA.

mimmo2  ECCELLENZA tra tutte le designazioni spicca il debutto di Domenico Fontemurato come aa2 per Terracina-Ceccano: a lui vanno i complimenti per tale traguardo e gli auguri da parte di tutta la sezione per un momento per lui così importante. Le altre designazioni sono:  SanCesareo-Anitrella aa1 DANIELE MONACO  e aa2 FRANCESCO VALENTE, Cecchina-Lasabina aa2 PAOLO LO MARTIRE,  Tarquinia-TorSapienza aa2 CLAUDIO COSTANTINI,  Rieti-Montefiascone DAVIDE MORICONI con aa1 SIMONE MORLACCHETTI,  Pomezia-Monterosi DARIO DI MATTEO,  Villanova-Maccarese DAVIDE CALTABIANO.
PROMOZIONE  Anguillara-S.Marinella aa1 MADEO e aa2 GIULIANI, Cerveteri-Canepina aa2 CIVITENGA,  Pianoscarano-Caninese aa1 CASTALDO e aa2 PATRIGNANI, Tolfa-Olimpia DAVIDE BONSOCCORSO, Acquapendente-Futbol MASSIMILIANO MODICA aa1 ANSELMO e aa2 MAGGIANO.  B.Flora-Ciampino ALESSANDRO PAVIA,  Broccostella-Sezze UGO BERTOLDI e aa1 RUFO.

In bocca al lupo a tutti gli associati e…ricordiamo che tra sabato e domenica ci sarà l’ora legale ovvero dovete spostare un’ora avanti  le lancette, come già comunicato qui sul sito in un precedente articolo.