• Sab. Mag 8th, 2021

Altre premiazioni per il nostro Futsal

Avatar

Diadmin

Giu 21, 2012
Venerdi 22 Giugno, presso il PalaTarquini di Ciampino, si terrà la manifestazione “Standing Ovation” organizzata dalla testata giornalistica “Calcio a 5 Live”, massima espressione giornalistica del futsal laziale. La serata sarà caratterizzata da un torneo di calcio a 5 dove si scontreranno le rappresentative di C1, C2, C Femminile, D Femminile ed una squadra formata dagli amici di Andrea Di Lorenzo, dirigente della Lazio Calcetto scomparso di recente a seguito di un incidente stadale.
I migliori giocatori del futsal laziale quindi…ma non solo!!! Alla manifestazione prenderanno parte anche i quattro migliori arbitri laziali votati dalla stessa testata. Tra loro i nostri Daniele Intoppa e Simone Micciulla che al termine della manifestazione verranno premiati insieme ai migliori giocatori ed allenatori della stagione che si è appena conclusa.
Un’altra grande soddisfazione per la nostra sezione dopo i riconoscimenti durante la cerimonia dedicata alle benemerenze regionali. Un’altra grande soddisfazione per il Calcio a 5 sezionale dopo il weekend di Raduno Interregionale ad Ariano Irpino che ha visto ben quattro arbitri OTS assaporare il profumo del CRA insieme ai già navigati “Lattanzini” regionali e, soprattutto, dopo quella “nazionale” data dal nostro “coach” Di Resta, cronometrista nella finale scudetto Luparense-Marca.
Complimenti ai nostri alfieri Daniele e Simone per questo ennesimo riconoscimento che dà lustro alla nostra sezione, in questo caso a livello regionale.

0