loader image
 

26052011206In SERIE A c’è un gradito ritorno, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano per qualche settimana e soprattutto dopo la grande e strepitosa notizia della sua nomina ad internazionale (cliccando potreste rileggere l’articolo a riguardo). Allo stadio Bentegodi di Verona, il nostro ALESSANDRO GIALLATINI sarà il quarto ufficiale nella gara tra i clivensi gialloblu di Eugenio Corini e il Palermo del neo tecnico Alberto Malesani, per un delicatissimo scontro salvezza affidato all’internazione Tagliavento, reduce dalla perfomance europea in Champions al Mestalla fra Valencia e Paris Saint Germain. La gara è in programma sabato alle ore 18:00.
Stesso ruolo anche per il nostro GIULIO DOBOSZ, che fara’ il quarto nel posticipo domenicale fra Fiorentina e Inter, valevole per un posto Champions date le posizioni in classifica delle due squadre. L’arbitro sarà l’internazionale Rizzoli.

martinelliIn LEGA PRO SECONDA DIVISIONE, doppia designazione nel girone A: nella gara fra Fano e Forlì e’ stato designato DANIELE MARTINELLI, coadiuvato da assistenti laziali quali Petrillo di Albano e Veronica Vettorel di Latina. Per la gara fra Renate e Valle D’Aosta, designato VALERIO COLAROSSI.

856504 10200153193326083 1134047679 oIn SERIE D, dopo la performance al Torneo di Viareggio il nostro MARCO MINOTTI è stato designato per una gara in terra piemontese: dirigerà l’incontro fra Chieri e Derthona nel girone A.  Nel girone G, la gara fra Torre Neapolis e i sardi del Selargius è stata affidata in qualità di primo assistente al buon CRISTIAN RISA.

Nella SERIE B del CALCIO A 5, due designazioni come cronometristi per DANIELE DI RESTA in Coop Atlante contro Prato e per DAVIDE LAMPEDECCHIA in  Sangiovannese contro i piemontesi del Bra.
Nella Serie B FEMMINILE in Real Sorrento contro Perugia c’è FABIO ROMALDINI.