loader image
 

Venerdì 24 e Sabato 25 maggio si terrà l’ultimo appuntamento della stagione con il raduno degli arbitri, assistenti ed osservatori di calcio a 11 e calcio a 5 selezionati dalla Commissione regionale che saranno proposti al Comitato Nazionale per il passaggio alle categorie nazionali.
Il raduno si svolgerà a Foligno e vedrà partecipi, otre al CRA Umbria padrone di casa ed il nostro Comitato, anche il CRA Campania ed il CRA Marche. Le due giornate saranno sicuramente molto impegnative per tutti i partecipanti i quali saranno sottoposti ai canonici test atletici e tecnici, oltre a riunioni in aula a cura dei vari ospiti che si alterneranno durante i due giorni di lavori.
Per sabato 25 maggio è inoltre prevista una visita guidata di Assisi con in programma la celebrazione della Santa Messa nella Basilica Inferiore esclusivamente per la delegazione arbitrale.

Per la Sezione AIA ROMA2 presenti come arbitri del calcio a 11 Davide MORICONI e Dario DI MATTEO, come assistenti Domenico FONTEMURATO, Fabrizio CIVITENGA e Francesco VALENTE, come osservatori Mario POLVERINO e Johan BILOTTA.
Per il calcio a 5, osservatore Amerigo COCCIARELLI e arbitri Giampiero TURANO e Gaspare ASARO.

A loro l’in bocca al lupo dell’intera sezione!