loader image
 

Martedì 28 maggio si è svolto presso il ristorante “Al Pachino” la cena di fine stagione del polo di allenamento sezionale, che per tutta la stagione, grazie al grande impegno economico e morale da parte della sezione con a capo il Presidente Massimo Ubertini, si è svolto al centro sportivo del Vigor Sporting Center in zona Verde Rocca.
Presenti, oltre al Presidente Massimo Ubertini, al vice e padrone di casa Stefano Cristofani, al componente al CRA come coordinatore OTP-OTR nonché nostro associato Domenico Trombetta, ben 40 ragazzi che per tutti l’anno hanno buttato sangue, fatica e ardore lì su quei campi di allenamento.
Come ben sapete il preparatore atletico e motivatore per certi versi è stato (e lo è tuttora) Davide Moriconi, il quale è stato omaggiato da Giorgio Ermanno Minafra a nome dei presenti con un gradito pensiero per ringraziarlo dell’impegno profuso in questo lavoro.
Presenti tra gli altri anche due dei suoi fedelissimi collaboratori, i nazionali Giorgio Ermanno Minafra (già citato) e Valerio Colarossi che hanno avuto l’acclamazione dai parte dei presenti nel momento del taglio della torta, fino ad essere sommersi dall’abbraccio comune nel momento delle foto di rito.
Risate, chiacchierate, ricordi e scherzi sono stati al centro della serata, durata fino all’una di notte per alcuni di loro!
Un bel modo per fare gruppo e crediamo che mai come quest’anno ci sia stata così tanta voglia di venirsi ad allenare.
Tanti sono stati coloro che non hanno preso parte alla cena, ma che nei mesi sono venuti a trovarci e condividere esperienze e migliorare la propria forma fisica con noi e anche a loro va il nostro GRAZIE.

QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA