Da poche ore è passato Ferragosto eppure molti nostri associati saranno impegnati nei primi turni eliminatori della Coppa Italia.

Partendo dalla Tim Cup, alla quale partecipano squadre dalla A alla Lega Pro, sabato 17 agosto 2013 è di scena un derby tutto calabro allo stadio Granillo e uno scontro nord-sud al Barbera di Palermo. Nel dettaglio:

REGGINA – CROTONE
Arbitro: PAOLO VALERI
Assistenti: Alessandro Petrella – Salvatore Longo
Quarto uomo: Maurizio Ciampi

Sabato 17/08 h. 20.30 Stadio La Favorita
PALERMO-H. VERONA
GUIDA
Alessandro GIALLATINI e Giulio DOBOSZ
IV° uomo MARIANI

Paolo è reduce dall’impegno in Uefa Europa League con il nostro Alessandro Giallatini dello scorso 8 agosto per il match fra gli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv e i rumeni del Pandurii, di cui riportiamo una foto sul terreno di gioco.

Soprattutto Paolo è reduce dall’esperienza come quarto ufficiale nel match amichevole del 14 agosto all’Olimpico fra l’Italia di Prandelli e l’Argentina del ct Sabella.

Per la Coppa Italia di Lega Pro, nel match toscano fra Prato e Poggibonsi debutterà nel nuovo ruolo di Assistente Arbitrale RICCARDO FABBRO, allo stadio Lungobisenzio domenica 18 agosto alle ore 17:30. Come riporta il sito della squadra giallorossa:
Prato vs Poggibonsi (domenica 18 ore 17.30)
Arbitro: Matteo Proietti di Terni
Assistenti: Stazi-Fabbro


E’ tempo di Coppa Italia anche per la Serie D, i nostri GIORGIO ERMANNO MINAFRA come arbitro e ARISTIDE RABOTTI come secondo assistente saranno impegnati, insieme al collega di Roma1 Francesco Carbonari, nel match del primo turno fra Sporting Trestina e Colligiana, gara che si disputerà domenica 18 alle ore 16 all’impianto Lorenzo Casini di Città di Castello.

0