• Sab. Mag 8th, 2021

IL FERRAGOSTO SEZIONALE

Avatar

Diadmin

Ago 19, 2013

Tra partite di coppa, amichevoli e allenamenti c’è anche tempo per il relax a Ferragosto? Molti associati ci hanno inviato le loro immagini per un collage che ci permette di ripercorrere la classica settimana delle ferie.
Se Paolo Valeri era il quarto uomo il 14 agosto nell’amichevole per Papa Francesco in Italia-Argentina, vinta 2-1 dall’Albiceleste allo Stadio Olimpico diretta dal tedesco Stark, ricordiamo pure la sua trasferta israeliana del 8 agosto con il nostro Alessandro Giallatini nel match fra Hapoel e i rumeni del Pandurii vittoriosi 2-1: QUI potete vedere il video della partita.

Molti nostri associati non si sono persi d’animo e hanno continuato ad allenarsi anche nelle altre regioni, estendendo così per certi versi il polo sezionale. Diversi sono i casi:
Giorgio Ermanno Minafra allenatosi al polo nazionale della Sezione di Barletta  grazie alla gentile concessione di Antonio Damato e di tutti i ragazzi della Sezione che lo hanno accolto come se fosse a casa propria, sotto il sole pugliese sui 36 gradi per una settimana alle ore 14 , senza mai staccare la spina come dimostra questo video.

– Davide Lanzellotto, per tutti Lens, o Simone Diana (fedelissimi anche del polo estivo ideato da Valerio Colarossi  e gestito da Davide Moriconi) non si sono tirati indietro e si sono allenati anche nelle loro sedi di vacanze.

– mai domi coloro che hanno frequentato il polo sezionale di allenamento, eccezionalmente in queste settimane, al parco di Villa Gordiani dove Davide Moriconi e Valerio Colarossi hanno portato molti ragazzi, fra cui il giovane capitano Ugo Bertoldi.
Uno dei più meritevoli è il neo CAN D come assistente arbitrale Domenico Fontemurato che, udite udite, si è allenato anche a Santiago de Cuba, in quella che fu la Capitale dell’isola centro americana durante la sua vacanza! UN GRANDE!

Più rilassanti, come giusto che sia, le vacanze delle nostre associate Lucia Senni, Giulia Tempestilli, Fiammetta Susanna e degli sposini Claudia Papitto e Alessandro Ferrini che da poco hanno fatto un mese dal loro matrimonio: fra tavole apparecchiate e gite fuori porta non si sono fatte/i  mancare niente, girovagando anche con il giramundo, ufficiale di coperta, Simone Canessa per Katakalo, Mikonos, Smirne, Costanza, Istanbul, Odessa, Yalta, Atene e chi ne ha più ne metta…

Finite le vacanze si ricorda a tutti che la sezione a breve riaprirà e che tutti gli associati debbano mettersi nel frattempo in regola con certificati medici, foglio notizie su sinfonia in visto dei vari raduni….

0