loader image
 

E’ appena finita la nona giornata di campionato in Serie A che si pensa subito alla decima: fra martedì e giovedì si disputerà un altro turno di campionato e i nostri tre moschettieri sono tutti pronti a riscendere sui terreni di gioco.
image 21All’Armando Picchi di Livorno, la squadra labronica di mister Davide Nicola ospita il Torino di Giampiero Ventura in delicato match salvezza: arbitro dell’incontro il nostro PAOLO VALERI, coadiuvato da Crispo e Stefani, addizionali Gervasoni e Candussio, Iori quarto uomo.

Rimanendo in Toscana, a pochi chilometri c’è all’Artemio Franchi il big match di alta classifica fra la Fiorentina di Vincenzo Montella e il Napoli di Rafa Benitez: i nostri ALESSANDRO GIALLATINI (assistente 1) e GIULIO DOBOSZ (assistente 2) coadiuveranno il teramano Calvarese, mentre Celi e Doveri saranno gli addizionali e Grilli quarto ufficiale. Senza Gonzalo Rodriguez e Aquilani e con Borja Valero in forse, i viola tenteranno la rimonta ai vertici della classifica dove risiede in pianta stabile la formazione partenopea che avrà Behrami al rientro in mediana e teme per i problemi fisici di Callejon.

297126 4830822776318 937499433 nE’ tempo anche di coppa Italia in Serie D, per l’ultima gara che completerà il quadro delle gare dei sedicesimi di finali che si sono svolte due settimane fa. GIORGIO ERMANNO MINAFRA, reduce dalla gara di campionato di domenica fra Metapontino e Brindisi, arbitrerà mercoledì alle 14.30 l’incontro fra Akragas e Nuova Gioiese sul neutro di Favara (e non allo storico impianto di Agrigento) e sarà coadiuvato dagli assistenti di Roma1 Alessandro Fagnani e Giuseppe Antonaglia.

A tutti l’in bocca al lupo dell’intera sezione!