loader image
 

In tempo reale scriviamo i risultati delle gare di sabato 14 giugno che decreteranno le squadre che passeranno al turno successivo, concludendo il girone eliminatorio. Dopo la vincente e confortante vittoria contro Macerata il primo giorno, la mattina Roma2 di Mister Fabbro scende in campo contro la compagine di Barletta: è 1-0, rete di Davide MORICONI!

Dopo pranzo doppia sfida per chiudere il girone a 5 squadre. Saliamo momentaneamente a quota sette punti con il pareggio per 0-0 contro Potenza: il match contro i lucani si è rivelato più tosto del previsto, anche per il tanto caldo che ha bloccato le azioni di entrambe le squadre.
Poco dopo, ci rifacciamo. E’ un netto 2-0 contro Catanzaro a spedirci, come primi del girone a quota 10 punti frutto di tre vittorie e un pari, al turno successivo. Le reti contro la squadra calabrese sono state siglate da Matteo OTTAVIANI e da Giordano CRISTOFANI.

Appuntamento domenica mattina per i quarti di finale contro la sorella OSTIA LIDO! Ci avvicineremo al match con 3 vittorie confortanti (5 reti segnate) e nessuna rete subita al momento! Vi aggiorneremo real time su quanto accadrà sui campi di Agropoli e dintorni!

C’MON ROMA2!