loader image
 

Un’altra designazione d’eccellenza per i nostri arbitri internazionali.Giallatini

Il fervore che ha caratterizzato la scorsa settimana, e non solo, continua a prolungarsi. La fortuna e il merito di avere come consezionali arbitri ed assistenti di caratura internazionale ci permette sempre di dare belle notizie: giovedì scorso una terna intera di Roma 2 per un’importantissima gara a livello nazionale; giovedì prossimo un passaggio cruciale nel cammino dell’Europa League.

Alessandro GIALLATINI e Paolo VALERI saranno rispettivamene l’AA1 e l’ADD2 in una gara che avrà gli occhi puntati addosso, ma non sarà di certo un problema per loro.
Così come per le formazioni italiane ci sarà un duplice incontro tra le formazioni dello stesso paese, la stessa sorte è capitata alla Spagna: all’ Estadio El Madrigal va di scena VILLAREAL – SEVILLA.

477857_304829982904929_686820153_o - CopiaLe due formazioni sono da sempre tra le più agguerrite a livello europeo e non, e vivono una situazione di classifica che renderà più avvincente questo incontro dato che il Sevilla si distacca di un solo punto dal Villareal.
Due squadre che arrivano alla gara di giovedì galvanizzate dalle vittorie nell’ultimo turno di campionato e che saranno cariche al massimo per questo incontro tanto atteso.

A questo importante appuntamento siamo certi che Alessandro e Paolo risponderanno presente, ancora una volta e ancora di più orgogliosi della sezione a cui appartengono, di cui faranno sicuramente brillare il nome in Europa.

21:05 CET, Estadio El Madrigal, Villarreal (ESP)
Villarreal CF – Sevilla FC
Referee: Daniele Orsato (ITA)
Assistant Referee 1: Alessandro Giallatini (ITA)
Assistant Referee 2: Alessandro Costanzo (ITA)
Additional Assistant Referee 1: Paolo Mazzoleni (ITA)
Additional Assistant Referee 2: Paolo Valeri (ITA)
Fourth Official: Riccardo di Fiore (ITA)

IN BOCCA AL LUPO!!!