loader image
 

Con riferimento alle convenzioni stipulate a suo tempo tra la nostra Associazione  e Telecom Italia con l’intento di favorire il contenimento delle spese sostenute dall’AIA per i servizi di telefonia, si informa che a fronte di ulteriori trattative con la stessa società volte ad ottenere una maggiore riduzione dei prezzi, TIM ci ha formulato un aggiornamento dell’offerta di telefonia mobile, molto più vantaggiosa, sia nei termini di erogazione di servizi che dei rispettivi profili tariffari.
Per quanto attiene le specifiche dei contenuti tecnici nonché economici, si rimanda all’allegato dell’offerta formulataci anche se merita portare ad esempio la bontà del profilo proposto TIM PROFESSIONAL UNLIMITED, che fornisce la copertura totale dei servizi di comunicazione a fronte di un contributo economico mensile molto contenuto ed interessante.

TIM_1600x546Si allegano la nuova offerta con i relativi allegati, incluso il file editabile per la richiesta di servizi della telefonia mobile “Modulo unico diretta”.
In merito alla compilazione del MODULO UNICO DIRETTA per la richiesta di adesione; nello specifico per una richiesta di prima attivazione sarà necessario compilare le pagine n. 3, 4, 6, 10 e 23, tenendo conto che la n. 1 è il frontespizio.
Si fa osservare che una volta aperto il file,  si  devono compilare tutti i campi con i dati richiesti nella pagina 3  nei rispettivi gruppi  DATI DEL CLIENTE/RICHIEDENTE,  MODALITA’ DI PAGAMENTO  e  REFERENTE COMMERCIALE DEL CLIENTE. Il sistema  trascriverà automaticamente i dati principali in tutte le pagine del medesimo file, per cui rimarrà da completare solo la pagina 10 per le varie esigenze di servizi e prodotti di telefonia mobile.
Una volta compilato il file si dovranno stampare le pagine sopra riportate, timbrarle e firmarle negli appositi campi per poi scannerizzare il documento  unitamente al documento d’identità del Presidente di Sezione ed inoltrarli a roma5.mycompany@telecomitalia.it e per cc a giampaolo.perini@aia-figc.it.
Per quanto attiene le richieste di adesione alla convenzione del mobile già inoltrate a TIM con data antecedente alla data della presente, comunichiamo che le medesime richieste saranno dalla stessa TIM immesse nei loro sistemi informatici con i nuovi analoghi profili di servizio e fatturati in base ai nuovi prezzi proposti.
Si rammenta ulteriormente che la Convenzione per la Telefonia Fissa e la Convenzione Telefonia Mobile per gli Associati e loro Familiari non hanno subito variazioni pertanto rimarranno invariate tutte le procedure vigenti per la loro richiesta di adesione.

Per ragioni di sintesi si allega il file “Estratto convenzione TIM”.

Infine  ricordiamo che il collega Giampaolo Perini, esperto della materia, è a disposizione per tutte le esigenze di chiarimento e potrà essere contattato al seguente indirizzo di posta elettronica: giampaolo.perini@aia-figc.it. o al recapito telefonico 335/7837766.

ALLEGATI:

Offerte   –   Modulo Unico Diretta    –    Offerta Mobile AIA