• Sab. Mag 15th, 2021

RADUNO TOP CLASS C5 : SECONDO ROUND

Avatar

Diadmin

Apr 3, 2017

Ieri presso la sezione “M. Serratore” di Latina si è tenuto il secondo raduno TOP CLASS degli arbitri e osservatori del Futsal regionale, dove gli organi tecnici Catello Abagnale e Giancarlo Lombardi hanno convocato i migliori arbitri e i migliori osservatori del Lazio in vista delle fasi finali dei campionati.FB_IMG_1491170481128

Sono stati approfonditi temi di natura tecnica/comportamentale e mostrati filmati di episodi di gare e in mattinata si sono svolti i quiz regolamentari corretti dalla preziosa Francesca Muccardo, componente del Settore Tecnico, che ha guidato un momento di analisi e confronto molto utile per tutti.

Mentre gli arbitri erano impegnati nella sala principale, gli osservatori hanno discusso sui criteri di valutazione arbitrale, poi sottoposti a prove di simulazione gare e referti.

La pausa pranzo è stato un momento di allegria e convivialità grazie alla speciale ospitalità della sezione di Latina, in particolare del presidente Pressato Fiore e del vice presidente Gennaro Gianluca.

IMG-20170402-WA0002Si sono meritati la convocazione al raduno:

-gli arbitri: Leonardo FALLACE, Luigi Maria ARAGONA, Fortunato ZANGARA, Manuel MANCHI, Giuseppe LAMORGESE, Michele ROMEO, Claudia LOZZI, Luca PAVERANI, Alessandro NASPINI

-gli osservatori Cristian NICOSIA, Carmine VASCO

In bocca al lupo a tutti!

A cura di Claudia Lozzi

0