loader image
 

Inaugurata ufficialmente la stagione di Roma 2: ieri sera in una pienissima sala riunioni il Vicepresidente Giulio Dobosz, ha dato il benvenuto a tutti per questo nuovo anno sportivo, che sarà ricco di soddisfazioni e novità per la nostra sezione.

IMG_7393Prima il video di apertura, che ha raccontanto le emozioni vissute negli ultimi 365 giorni di Roma 2, poi delle slide hanno ricordato a tutti, nella maniera più interattiva, i promossi della scorsa stagione, i componenti nelle varie commissioni regionali e nazionali, ed infine il Consiglio Direttivo, interamente presente per l’occasione.

Ultimi minuti dedicati alle novità di quest’anno, con riunioni specifiche per ogni ruolo, ospiti nazionali che impreziosiranno le serate e il campionato del regolamento per il calcio a 11 provinciale e regionale, prendendo spunto dall’ottimo lavoro svolto negli utlimi anni dalla Sectional Cup del calcio a 5.

Novità anche sul lato social, con l’apertura della pagina ufficiale della Sezione, che raccoglierà informazioni, news, comunicazioni e foto dei nostri eventi. Siete tutti invitati a seguire quindi “Sezione AIA Roma 2”, sotto la voce “Pagine” di Facebook.

Insomma un anno tutto da vivere ci aspetta, facciamolo al meglio!