loader image
 

Due Finali tutte da vivere per la nostra Fiammetta Susanna

E’ la notizia che aspettavamo e che ora possiamo annunciare: la nostra Fiammetta Susanna dirigerà la finale femminile del campionato degli europei di beach soccer 2021 in corso di svolgimento a Figueira Da Foz in Portogallo!

Appuntamento alle 16:30 fra Inghilterra e Russia, dove Fiammetta sarà l’arbitro 2 con i colleghi Antonio Pereira Almeida (POR) e Torsten Gunther (Ger) con crono Francisco Costa Henriques (Por).

Se pensate che sia finita così, vi sbagliate!

Nella lunga giornata di gare la nostra Fiammetta sarà anche il crono ufficiale della finale della categoria femminile “Promotion” fra Estonia e Turchia alle 11:30 dove gli arbitri saranno Torsten Gunther (Ger), Csaba Baghy (Ung) e Jesús Garrido Montoro (Spa).

Come Sezione ci congratuliamo con la sezione AIA di Bari per la nomina nella finale maschile di Saverio Bottalico come arbitro 2. Sarà lui con Lukasz Ostrowski (POL) e Vladimir Tashkov (Bul) con crono Annett Untherback (Ger) a dirigere alle 18:00 la sfida fra Bielorussia e Portogallo.

Fiammetta giunga un caloroso in bocca al lupo da parte del presidente Domenico Trombetta a nome dell’intera sezione, ringraziandola per portare in alto il nome della sezione di Roma 2 e dell’intera associazione italiana arbitri e del CRA Lazio.