loader image
 

#AnocBeachGames

Cala il sipario sulle qualificazioni europee in corso a #Catania. Domenica sarà giornata di #finali, la nostra FIAMMETTA SUSANNA sarà protagonista dell’ultimo atto della competizione femminile oggi alle 15:00.

#Inghilterra e #Ucraina si contenderanno lo scettro di campionesse, compagini che hanno avuto la meglio in semifinale di #Spagna e #Italia, ma tutte e quattro saranno poi di scena agli #AnocWorldGames, competizione mondiale dove fummo già protagonisti in finale in #Qatar2019 con Fiammetta.

Intanto ci godiamo la finale di oggi, dove Fiammetta è stata designata con GEBKA Angelika (POL), BOTTALICO SAVERIO di @aiabari come terzo arbitro – ed eccoli in foto – infine CANOVAS Alvaro come crono (ESP).

Terza competizione internazionale nel 2022 del #beachsoccer e terza finale per noi! Ormai ci siamo abituati ma non ci stancheremo mai di esserlo… Un grande riconoscimento per il movimento e per @aia_it e il @cra_lazio!

A Fiammetta giunga un caloroso in bocca al lupo dal Presidente Domenico Trombetta a nome del Consiglio Direttivo (di cui Fiammetta fa parte) e dell’intera forza sezionale!

#fiammettasusanna#referee#worldreferee#fifareferee#anoc#beachsoccerworldwide#aiafigc#associazioneitalianaarbitri#diventarbitro#aiaroma2#weareroma2

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e il seguente testo "ITALIA FIFA IF"