loader image
 

Buone Feste

Byadmin

23 Dicembre 2011

auguriIl 2011 della sezione di Roma2 finisce con i botti, degno proprio di un anno solare a suon di record!
E’ notizia delle ultime ore il premio “Nardini” per il miglior arbitro debuttante in Prima Divisione al nostro Francesco Castrignanò: ragazzo eccezionale e umile trasferitosi dalla sezione di Brindisi, sempre disponibile, segno di una maturità umana e arbitrale che l’ha spinto a meritarsi questo premio, sperando che sia l’inizio di una lunga serie.
E’ tempo anche di spumanti e brindisi per Paolo Valeri: mercoledi al San Paolo di Napoli arbitrerà la squadra partenopea contro il Genoa, ma cosa ben più importante è che per lui è il gettone numero 50 nella massima serie! Si chiude alla grande anche la stagione per Alessandro Giallatini, designato come assistente in Novara-Palermo.
Tutte queste liete notizie sono state affrontate nell’ultima riunione tecnica nel giorno di lunedì 19, dove sono state consegnate le divise ai 48 nuovi arbitri che hanno brillantemente superato l’ultimo corso, compresa la tanto temuta prova tecnica.
Riunione che ha visto riepilogare mese per mese tutti gli eventi che hanno reso superlativa la stagione tuttora in corso: dalla nomina di internazionale di Paolo Valeri, alle 13 promozioni nelle categorie nazionali il primo luglio, alla festa del venticinquesimo dalla fondazione, alle visite dei vari esponenti dei Comitati Nazionali e Regionali come Tarcisio Serena, più le presenze di arbitri come Rizzoli, Morganti e Cervellera.
L’anno si sta per chiudere, sperando che sia eguagliato quanto prima dato che la stagione sportiva è ancora nel pieno. Ora è tempo di dolci e cene natalizie, ma occhio che a gennaio verranno effettuati i test atletici per quasi tutte le categorie. Come si dice: uomo avvisate, mezzo salvato. L’appuntamento è ora per lunedì 9 gennaio.
Ancora Tanti Auguri di Buon Natale e di Buon Anno dal Presidente e da tutto il suo Consiglio Sezionale a tutti gli associati e alle loro famiglie.