loader image
 
Da sinistra: Simone Brotto, Paolo Tenaglia, Simone Bernardi, Andrea Mattioli e Simone Sperduto
Da sinistra: Simone Brotto, Paolo Tenaglia, Simone Bernardi, Andrea Mattioli e Simone Sperduto

Sono state necessarie ben undici ore per “laureare” i nuovi 35 Osservatori arbitrali del Cra Lazio.
La nostra Sezione è stata l’ospite di questo importante evento tecnico che in ogni Stagione sportiva vede arricchire i quadri delle varie Sezioni laziali di nuovi “strumenti” di valorizzazione tecnica dei propri arbitri.
Ha diretto la Commissione esaminatrice Giampiero Ciccoianni, Settore Tecnico A.I.A. p,roveniente dalla Sezione di Ascoli Piceno, e il Presidente C.R.A. Lazio, Nazzareno Ceccarelli. Hanno, inoltre, collaborato alla piena riuscita dell’evento i Componenti C.R.A. Lazio Sandro Capri e Massimo Ubertini, il Segretario Giuseppe Quaresima, il nostro Vicario, Paolo Tenaglia e l’infaticabile Consigliere Gabriele Mazzuca, basilare nella sua azione ristoratrice.
Al termine della dura giornata tutti promossi: per la nostra Sezione si sono laureati Osservatori Simone Bernardi, Simone Brotto, Andrea Mattioli e Simone Sperduto, ritratti nella foto al campo di gara prima della co-visionatura collettiva prova di esame.
Ai nuovi Osservatori – e al loro formatore-principe, Andrea Zito – i complimenti del Consiglio sezionale con l’augurio di tenere alta la tradizione degli Osservatori di Roma 2!