loader image
 

Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, con nota del 29 marzo scorso ha indetto le Assemblee elettive sezionali che dovranno tenersi nel periodo dal 1 maggio al 15 giugno 2012.
Nella stessa nota è indicato che con successiva divulgazione l’AIA comunicherà a ciascuna Sezione il numero dei Delegati sezionali all’Assemblea Generale, calcolati in base alle disposizioni regolamentari proporzionalmente al numero degli associati risultanti alla data del 30 giugno 2011 e inviato a tutte le Sezioni il rispettivo elenco degli associati aventi diritto al voto.
Nell’attesa che il Consiglio direttivo della nostra Sezione deliberi sul giorno nel quale celebrare l’Assemblea elettiva, adempimento che avverrà a breve e del quale sarà data ampia diffusione, ricordiamo che possono votare tutti gli associati – maggiorenni alla data del giorno previsto per l’Assemblea elettiva – in forza a questa Sezione alla data del 30 giugno 2011. Non è possibile esercitare il proprio voto per delega.
Chi vuole esercitare il proprio diritto di voto deve essere in regola sia dal punto di vista disciplinare che con il pagamento delle quote sezionali. A tale scopo ricordiamo che è possibile adempiere all’obbligo del versamento delle quote (per l’intero importo annuale) ogni lunedì e giovedì dalla 19:00 alle 20:30 presso la Cassa della Sezione oppure ricorrere a un proprio bonifico (Codice Iban IT15B0351203225000000000500).
Dalle pagine di questo sito saranno fornite tutte le informazioni che riguarderanno questo importante momento associativo.