LEGA PRO PRIMA DIVISIONE play-off Trapani-Cremonese aa2 FABRIZIO ERNETTI.
LEGA PRO SECONDA DIVISIONE play-off Casale-V.Entella FRANCESCO CASTRIGNANO’.

CAI quarti di finale di ritorno juniores nazionale Battipagliese-Hinterreggio GIORGIO ERMANNO MINAFRA coadiuvato da Antonio Santoro di Roma1 e Pasquale Lombardo di Latina.

Per ciò che riguarda il CRA sono stati convocati al raduno dei selezionabili di Passignano sul Trasimeno, provincia di Perugia, per la categoria arbitri Enrico Leo e come assistenti  Giuseppe Castaldo e Simone Morlacchetti,  come osservatori Umberto Testi.

C5 SERIE A FEMMINILE Statte-P.Reggina FRANCESCA MUCCARDO.

Tra le designazioni sezionali Luca Giovarruscio sabato sul campo neutro del Pro Roma dirigerà lo spareggio per assegnare il primo posto tra Atletico 2000 e Spes Artiglio dei giovanissimi regionali.
Antonio Figliomeni domenica dirigerà i quarti di finale gara unica Pro Roma – Futbolclub per la categoria Juniores sperimentali Primavera al centro sportivo Pro Roma.
PAOLO DI ROCCO martedì dirigerà la S.S. Lazio contro la vincente tra Savio-Viterbese del campionato Allievi Regionali Eccllenza Fascia B – Andata Semifinale.

Nella gara Giardinetti 1957 – Cinecitta Bettini diretta da Cristiano Rosati  è stato inaugurato il torneo in ricordo di Alessandro Bini. La seconda gara Romulea – Ciampino è stata diretta da Alessandro Bretti, mentre le gare di domenica, la mattina Bretti,  nelpomeriggio match clou Savio – Vigor Perconti diretto da DI ROCCO, e in serata  Potenza e D’Ascanio e lunedi unica gara diretta da Enrico Leo.

In bocca al lupo a tutti anche coloro che sono impegnati negli altri spareggi e nei primi tornei di fine campionato!

0