• Sab. Mag 8th, 2021

FINAL FOUR 2013… ROMA 2 PROTAGONISTA!!!

Avatar

Diadmin

Dic 28, 2012

Ancora il Calcio a 5 protagonista. Il nuovo anno si apre con la più importante manifestazione a livello regionale, la Final Four, che proclamerà, tra il 3 ed il 4 Gennaio, la vincente della fase regionale di Coppa Italia.

Facendo un piccolo passo indietro alla scorsa edizione, la competizione ha visto tra i protagonisti tre nostri arbitri. Nella semifinale tra Lazio Calcetto e Real Tecchiena, partita bellissima conclusasi ai tiri di rigore, ha operato come A2 Simone Micciulla. Mentre, nelle due finali, maschili e femminili, sono scesi in campo rispettivamente, entrambi come A1, Daniele Intoppa e Patrizia Santaroni.

Quest’anno, la nostra sezione, ha tra i convocati per il Raduno ben quattro arbitri: Giampiero Turano, Gaspare Asaro, Marco Trischitta e Leonardo Fallace. Quattro arbitri tra i migliori nel panorama regionale che, speriamo seguano le orme dei loro predecessori.

L’appuntamento per le gare di questa fase finale è presso il Palazzetto dello Sport di Colleferro, il 3 per le Semifinali a partire dalle 14.30 ed il 4, sempre a partire dalla stessa ora, per le finali.

Ai nostri quattro alfieri va il più grande in bocca al lupo da parte di tutti gli associati.

0