Cari Associati,
come già ricordato nel precedente calendario riunioni e dalle email che vi sono state inviate, questa sarà una settimana speciale dal punto di vista tecnico e associativo. Dopo la nomina da internazionale di Alessandro Giallatini, dopo la riunione del nostro arbitro CAN B Francesco Castrignano’, in questa settimana avremo eccezionalmente ben DUE riunioni:

31767 1457381719874 6015771 n– la prima è in programma oggi alle 20 con ospite il componente del Settore Tecnico dell’AIA, GIORGIO FORTUNATI. Come tutti sapranno, Giorgio è un nostro associato che fino alla scorsa stagione era, tra le altre cose,  membro del Consiglio Direttivo per via della sua carica di Organo Tecnico Sezionale. E’ un graditissimo onore per noi averlo come relato questa sera e pertanto vi invitiamo a presenziare suddetta riunione;

ivaldimarco 1– la seconda è prevista ECCEZIONALMENTE per VENERDI 25 FEBBRAIO alle ore 20 con ospite l’Organo Tecnico e Componente del Comitato Arbitri Nazionale di B (CAN B), MARCO IVALDI della Sezione di Genova che segue molto da vicino il settore arbitrale e degli Asssistenti in particolare.  Marco Ivaldi, 34 anni di anzianità nell’AIA, è stato uno dei migliori Assistenti Arbitrali internazionali e nel suo palmarès può contare una finale di Coppa Uefa ed il singolare record di aver viaggiato in tutti e cinque i  continenti.  Sarà un’occasione unica da non perdere!

In entrambe le circostanze si ricorda l’obbligatorietà della  Riunione. Per la seconda occasione, il polo di allenamento non sarà attivo, per dare spazio alla visita di Ivaldi.

0