loader image
 

Si ricorda a tutti gli associati, come già riportato nel calendario inviatovi per mail e pubblicato pochi giorni fa sul sito, che nell’arco di una settimana avremmo tre grandi appuntamenti: per cui, pronti con carta e penna, segnatevi tutto e…NON MANCATE!

2567Lunedì 4 febbraio con inizio alle ore 20:00 è prevista la visita dell’Organo Tecnico Nazionale della CAN di Calcio a 5, MASSIMO CUMBO. Ha arbitrato 206 gare in A, con 4 finali di Campionato, una finale di Coppa Italia e due finale di Supercoppa, 188 gare in ambito Internazionale di cui due finali di Coppa Intercontinentale… Ok, basta così sennò vi sveliamo tutto!!!

Venerdì 8 febbraio soltanto per gli Arbitri e Assistenti a disposizione degli Organi Tecnici Nazionali è prevista una Riunione con PAOLO VALERI da non perdere.

zarelliInfine, lunedi 11 febbraio, sempre alle ore 20:00 è prevista una Riunione con MELCHIORRE ZARELLI, Presidente del Comitato Regionale FIGC Lazio, da poco riconfermato per il quadriennio 2012-2016 come Numero Uno del vertice calcistico laziale durante l’Assemblea Elettiva tenutasi a Tivoli nel mese di Novembre.

Perfetto, avete segnato tutto?

VI ASPETTIAMO NUMEROSI per chi si sa, chi non viene resta com’è….