• Dom. Giu 13th, 2021

GARE NEL WEEKEND

Diadmin

Feb 8, 2013

Dopo la straordinaria visita in Sezione di Massimo Cumbo lunedì scorso, in attesa della riunione di venerdì 8 con Paolo Valeri per i soli arbitri, assistenti e osservatori Nazionali, in attesa della visita del Presidente del Comitato Regionale Lazio FIGC dott. Melchiorre Zarelli prevista per le ore 20:00 lunedì 11 febbraio, riportiamo brevemente le designazioni che ci vedranno protagonisti in ambito nazionale e regionale.

In Serie A, altra grande designazione per GIULIO DOBOSZ che sarà l’AA1 per il big-match dell’anticipo delle 18 allo Juventus Stadium, fra i bianconeri di Antonio Conte e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il resto del sestetto sarà formato da Mazzoleni arbitri, Tonolini AA2, Doveri e Calvarese addizionali, Di Fiore quarto ufficiale.

In Serie B, designazione anche per FRANCESCO CASTRIGNANO’ che dopo aver esordito come addizionale in A domenica scorsa, sarà impegnato al Guido Biondi di Lanciano per la gara fra i frentani rossoneri e il Cittadella, sorpresa del campionato cadetto.

Con la CAN PRO SECONDA DIVISIONE ferma (si giocano soltanto tre recuperi complessivamente nei due gironi), non ci sono da segnalare gare nella Prima Divisione.
Nel Campionato PRIMAVERA molte gare sono state anticipate e si stanno svolgendo già in queste ore e il perché lo spiegheremo fra poco. Nel Girone A, Cagliari e Parma avranno come AA1 CLAUDIO PELLEGRINI.

Nel campionato di SERIE D anche qui turno di riposo e dedicato soltanto ai recuperi: da lunedì 11 infatti inizierà il famoso e glorioso Torneo di Viareggio, che vedrà protagonisti gli arbitri di questa categoria nelle fasi a gironi delle 48 squadre partecipanti e che coinvolgerà la gran parte delle società professionistiche con le loro rappresentative giovanili del Campionato Primavera.
Nei pochi recuperi,  torna in quel di Belluno per la ventitreesima giornata  GIORGIO ERMANNO MINAFRA designato per Belluno-Este, girone C, gara da lui rinviata venti giorni fa per neve e ghiaccio.

Per la CAN 5 purtroppo sul sito dell’AIA non sono state rese note le designazioni per i campionati di Serie A, A2 e B.

Anche i Campionati Regionali sono fermi e da “aperto” solo ai recuperi dove nelle tre gare di eccellenza ci sono tre nostri associati: DARIO DI MATTEO arbitrerà Morolo contro Gaeta, FABRIZIO CIVITENGA assistente n.2 in Rocca di Papa contro Cisterna, PAOLO LO MARTIRE anche lui assistente n.2 in  Cecchina contro Guidonia Montecelio.

Ricordiamo con l’occasione che il giorno 17 febbraio saranno previste le prove atletiche di metà stagione per il calcio a 11, mentre come riportato in un nostro articolo  domenica 10 sarà la volta del raduno sezionale di calcio a 5!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

0