loader image
 

Fonte CRALAZIO – Per il terzo anno consecutivo il CRA Lazio partecipa al raduno interregionale con i Comitati Regionali della Calabria e della Sicilia.
Quest’anno è la Calabria ad ospitare le tre delegazioni che saranno ospitate per tre giorni di lavori, dal 23 al 25 aprile, a Siderno città situata nella provincia di Reggio Calabria a ridosso della Costa dei Gelsomini, zona turistico-balneare della Locride.
I gruppo del CRA Lazio è composto da 20 arbitri in organico Eccellenza guidato dal Presidente Nazzareno Ceccarelli e dai componenti Capri, Quaresima, Trombetta e Partuini. Presenti anche i Presidenti di Sezione Umbertini (Roma 2) e Gasbarri (Viterbo) oltre al collaboratore La Musta ed il rappresentate presso il Giudice Sportivo Briguglio.
Durante questi tre giorni non mancheranno importanti momenti di crescita tecnica e soprattutto associativa che certamente rimarranno indelebili nella mente dei partecipanti così come già avvenuto nelle stagioni passate in occasione dei raduni ad Agrigento e Nemi.