loader image
 

Cari associati,
si avvisa che è pervenuta dalla Segreteria Federale la circolare recante le modalità di segnalazione delle candidature per coloro che siano in possesso di requisiti idonei all’assegnazione delle Stelle al Merito Sportivo per l’anno 2012.

Si voglia rendere noto alla base arbitrale il contenuto della suddetta circolare, che si allega, contenente le disposizioni del CONI con i criteri di attribuzione, la relativa modulistica e il questionario per le previste segnalazioni. Tale contenuto vi è stato inviato per mail, per caso contrario contattare immediatamente la Segreteria.

Gli interessati dovranno descrivere e documentare la loro carriera quali dirigenti particolarmente meritevoli, compilando la suddetta modulistica da inviare alla Segreteria dell’AIA, per il tramite dei rispettivi Presidenti di Sezione, a mezzo raccomandata o corriere espresso, entro e non oltre il prossimo 18 maggio, per una valutazione preliminare e la successiva trasmissione alla FIGC per il prosieguo dell’iter di valutazione.

In attesa di cortese riscontro, si porgono cordiali saluti.