loader image
 

Vi abbiamo descritto di Davide Moriconi in campo sabato alle 18 a Frascati per la finale di Coppa di Promozione, vi abbiamo detto di Federico La Penna di Roma1 al debutto in A a Bergamo domenica, e noi continuiamo con la rassegna delle gare del weekend e soprattutto siamo lieti di annunciarvi altre due finali in cui ROMA2 è protagonista!

fotoDal calcio a 11, categoria giovanissimi regionali: finale del campionato al Fuso di Ciampino domenica alle 9 affidato a FEDERICO FORCONI coadiuvato dai nostri FRANCESCO SAVERIO MADEO & GIULIA TEMPESTILLI.
Federico, classe 1993, ha frequentato il liceo scientifico ed è arbitro da marzo 2011 ed è alla seconda finale dopo quella del X Memorial Marcucci nel 2011 fra Roma e Lodigiani. Francesco e Giulia sono ben noti, sono assistenti al CRA e artefici di una grande stagione nella quale sono stati impegnati più e più volte, con ottimi risultati, in gare di Eccellenza di assoluto prestigio.
Sveglia presto e godiamoci lo spettacolo della finale fra Tor Tre Teste e Ostia Mare al Fuso di Ciampino alle ore 9, arbitra il nostro Federico!!!

19ce8d078ca213814e2b0ef16d84c531Per il calcio a 5, il 18 maggio sarà di scena la finale di coppa di SERIE D del futsal tutto pontino fra Calcio Sezze e Minturno Five e l’arbitro dell’incontro è il nostro ANDREA SIMONELLI!!!

Tornando al calendario delle gare del weekend, è tempo di campionato ai vertici nazionali e di spareggi di post-regular season!
-In serie A, al Barbera per Palermo vs. Parma PAOLO VALERI sarà l’addizionale numero 1 e aiuterà Roca di Foggia al debutto nella massima serie. Per Pascara vs. Fiorentina quarto uomo ALESSANDRO GIALLATINI. Per Siena vs. Milan quarto uomo GIULIO DOBOSZ.
– In serie B domenica per il posticipo, Crotone vs. Juve Stabia a FRANCESCO CASTRIGNANO’ aiutato come quarto dal cugino di Roma1 Andrea Morreale.
– Per la categoria Berretti per Frosinone vs. Nocerina VALERIO COLAROSSI, assistito da Paolo Bernabei di Tivoli.
– In Eccellenza per esempio DOMENICO FONTEMURATO sarà impegnato nel delicato match fra Cecchina e Montecelio come secondo assistente, in compagnia di due ragazzi reatini.
554817 10201055619622733 1760506361 n– In Promozione UGO CAPITAN BERTOLDI dirigerà Ostia Antica vs. Giada Maccarese, assistito da FABRIZIO CIVITENGA, mentre la coppia FRANCESCO VALENTE & DANIELE MONACO sono gli assistenti di Borgo Hermada vs. S.S.Pietro e Paolo, in un derby pontino avvincente!
– In Prima Categoria  Fiammetta Susanna sarà a Salto Cicolano, Marco Simoni a Pomezia, Matteo Ticani a Passoscuro, Marco D’Ottavio al “Tobia” dei Vigili Urbani, Dario Di Matteo alla Luiss di Roma, Marco Ferrara a Nettuno, Davide Bonsoccorso a Trevi.
– Per la Juniores Regionale B segnaliamo Matteo Ottaviani al campo del Grifone Monteverde sabato pomeriggio, Stefano De Vita a Pilastro,  Valentino Ibe Emeka sarà a Monterotondo.