Dal prossimo 28 al 30 giugno 2013 la nostra Sezione parteciperà al torneo di Calcio fra 14 sezioni partecipanti a PAOLA (prov. Cosenza) per il VII Memorial Andrea e Gianluca, due associati prematuramente scomparsi. L’obiettivo è trascorrere giornate in amicizia con lo spirito che contraddistingue l’AIA.
Le partite si svolgeranno il 29 e il 30, mattina e pomeriggio, nei campi sportivi di Paola, Acquappesa e Montalto Uffugo. Per far parte della rosa si può contattare mister Riccardo Fabbro.
Si raggiungerà Paola in pullman percorrendo la Salerno-ReggioCalabria, con partenza il 28, presumibilmente in mattinata.
Il pacchetto è ALL INCLUSIVE (cena, pernottamento, colazione, pranzo, cena di gala, pernottamento, colazione, pranzo in preciso ordine cronologico) al costo di €135 per associato, sia per coloro che parteciperanno come calciatori, sia per eventuali accompagnatori.
Programma orientativo: VENERDI 28 ore 15 accoglienza e sisemazioni in hotel, ore 20 cena e serata libera. SABATO 29 ore 9 torneo, ore 13 pranzo, ore 16 e 18 torneo, ore 21 cena di gala. DOMENICA 30 in mattinata le finali e ore 13 pranzo, ore 16 chiusura manifestazioni e consegna premi.

Per info e pagamenti dei 135€ previsti, rivolgersi al Presidente Massimo Ubertini e/o in Segreteria a Claudia Papitto e Alessandro Ferrini.

QUI potete leggere la brochure della Sezione AIA di Paola

0