loader image
 

Culla, casa, tempio. Difficile ormai trovare altri appellativi per Terracina. Appellativi degni di celebrare il matrimonio felice tra la città del litorale pontino ed il beach soccer. Un’arena adagiata sulla spiaggia del bellissimo lido Rive di Traiano, la partecipazione ed il calore di una città intera, un’ospitalità unica ed inconfondibile per gli appassionati del calcio in spiaggia.

1044421 10200531919473012 1510833031 n
Un mix vincente di sport, mare e divertimento ha salutato la prima giornata di gare della seconda tappa della Serie A Enel, con le squadre del Girone A (Centro-sud) impegnate in due giorni di emozionanti sfide sul rettangolo di sabbia della Beach Arena “Carlo Guarnieri” di Lungomare Matteotti.
Per il girone A le tappe saranno il 22-23 giugno a Terracina, 6-7 luglio a Catania, 26-29 luglio a Paestum. Per il girone B già svoltasi la prima tappa l’8-9 giugno a Viareggio, per poi continuare il 29-30 giugno a Lignano Sabbiadoro e 12-14 luglio a Montalto di Castro. Le finali dal 1 al 4 agosto a San Benedetto del Tronto, cui seguirà la Supercoppa.

La nostra FIAMMETTA SUSANNA è protagonista in questo weekend di gare come arbitro2 nel match Belpassese contro Catanzaro insieme al collega di Roma1 Grigsci e all’apriliano Polito. Concederà un bis sul “prato” (o meglio dire manto di sabbia) di Terracina, domenica, nel match fra Panarea Catanzaro e Canalicchio come cronometrista ai due colleghi laziali sopra citati.

Credete sia tutto finito qui? E invece no: nella SERIE A FEMMINILE sarà l’arbitro1 di Amici dello Sport contro Magna Grecia nella terza e ultima gara del girone a tre che comprende anche la neonata Res Roma Beach Soccer.

IN BOCCA AL LUPO FIAMMETTA!
Per la foto si ringrazia il collega Alessandro Tiribocchi