loader image
 

gabriele mariMercoledì si svolgeranno le semifinali di Coppa Italia del Comitato Regionale Lazio per la categoria riservata alle squadre di Promozione. Una gara sarà fra il Guidonia Montecelio e Alta Valle del Tevere (la terna sarà Pizzoli di Ostia, Caretti di Roma1 e Fainelli di Latina gli assistenti), mentre la gara che interessa di più ai nostri “colori” è quella fra il Cretone Castelchiodato Palombara (fusione fra l’ex Cre.Cas. e la cittadina praticamente confinante lungo la provinciale 23) contro il La Sabina.
Questo match infatti sarà diretto dal pontino Rossano Viglianti, coadiuvato dai nostri Fabrizio Ernetti e da Gabriele Mari.
fabrizio ernettiPer Fabrizio grande soddisfazione dopo i suoi recenti trascorsi in Lega Pro, mentre per Gabriele è un bel coronamento di una stagione importante che lo ha portato ad essere perennemente designato in gare di Eccellenza e in gare toste in Promozione, a nord e sud della regione.
Lo scorso 5 marzo il Cre.Cas. ha eliminato la Vigor Acquapendente, mentre il La Sabina ha sconfitto la Virtus Broccostella Santopadre.
Non ci resta che dare l’ultimissima notizia per chi non volesse perdersi la performance dei nostri ragazzi: l’appuntamento domani è alle ore 15 allo stadio comunale di Palombara.

Forza Fabrizio e Forza Gabriele!!!!