loader image
 

Si terrà a Roma, Immaginepresso il Centro Sportivo Giulio Onesti – Roma (Acqua Acetosa), la manifestazione “LegalITALIA…tutti vincenti” organizzata dal Ministero dell’Interno per promuovere il fair play in campo, anche nei confronti dell’arbitro. Si tratta di un quadrangolare di calcio al quale prenderanno parte le squadre di calcio dei Parlamentari, dei giornalisti RAI, del Consiglio Superiore della Magistratura e del Viminale a scopi totalmente benefici e di promozione dei valori della legalità, del rispetto e dell’educazione.
Nello storico Campo n.10 dei Centri Sportivi dell’Acqua Acetosa di Roma, il 20 dicembre, ci sarà anche il nostro collega della sezione di Lecce Luigi Rosato recentemente vittima di una vile aggressione durante un incontro di seconda categoria. A volere la partecipazione di Luigi a questa importante manifestazione sono stati i vertici dell’AIA, in primis il presidente Marcello Nicchi, e gli organizzatori della manifestazione.

Alle ore 9.00 i capitani delle squadre consegneranno un riconoscimento alla correttezza ed all’educazione di Luigi. Seguiranno i saluti del presidente del CONI Giovanni Malagò e dei capitani delle squadre. Alle ore 12.00 Luigi sarà poi l’arbitro della finalissima del quadrangolare.
A presentare la manifestazione il giornalista RAI Marco Mazzocchi. Tutti gli Associati sono invitati a partecipare per fornire la nostra solidarietà all’evento e la vicinanza al collega.