loader image
 

Dopo i festeggiamenti e le celebrazioni, dopo gli applausi e i riconoscimenti, siamo di nuovo qui, entusiasti più che mai, ad annunciare che PAOLO VALERI dirigerà la gara di Lunedì 22 Dicembre 2014 valevole per decretare il vincitore della Supercoppa Italiana 2014 tra Juventus e Napoli.1512412_612703562117568_879881321_n

Le grandi partite ormai fanno parte della sua carriera, ma possiamo solo immaginare l’emozione che potrà provare nel dirigere una sfida così importante, che vede scontrarsi due tra le formazioni più forti in Italia, che cercheranno in tutti i modi di portare a casa dai propri tifosi un trofeo sotto l’albero di Natale.

Come ormai noto, la Supercoppa quest’anno si disputerà a Doha (Qatar) con orario di inizio alle 18,30,ora italiana. Sarà possibile seguire la partita, e quindi Paolo, in chiaro su Rai Uno e Rai HD, oltre che in streaming sullo stesso sito www.rai.tv .

paolovaleri_alessandrogiallatiniPer non farci mancare nulla, a coadiuvare Paolo come IV ufficiale ci sarà Alessandro Giallatini, quindi ben due rappresentanti di Roma 2 in una competizione così importante e così attesa.

I complimenti di tutti gli associati sono doverosi e l’in bocca al lupo così grande da arrivare fino in Qatar.

FORZA ROMA 2!!!!