loader image
 

I nostri tre alfieri ancora insieme per una sfida di altissimo livello calcistico.Dobosz Valeri Giallatini derby di Genova 1

Non ci abitueremo mai alle belle notizie, ancor meno a quelle che in una volta sola portano il nome delle punte di diamante della Sezione!
E’ ufficiale infatti la designazione riguardo le Semifinali di Andata dalla TIM Cup:  a dirigere l’attesissima Juventus – Fiorentina, notoriamente una delle sfide più affascinanti, sentite ed importanti del calcio nostrano, sarà il “tridente delle meraviglie” , che solo noi possiamo vantare!

Paolo VALERI, insieme ad Alessandro GIALLATINI e Giulio DOBOSZ  sono una terna ormai collaudata alla grande, che nella scorsa stagione ha fatto brillare gli occhi di tutti i consezionali, e non, già in gare cruciali come il derby di Genova o lo scontro salvezza a pochissime giornate dal termine tra Sassuolo e Catania.
La stagione in corso ha già regalato moltissime gioie ad ognuno di loro, sia in campionato che a livello internazionale, ed ora possono inserire questo ulteriore tassello nella loro carriera già rigogliosa di soddisfazioni.

Appuntamento allo Juventus Stadium, giovedì 5 marzo alle 20.45 e nel fermento generale per questa designazione non resta che fare un enorme IN BOCCA AL LUPO a tutti e tre, con la certezza che ancora una volta porteranno in alto il nome di ROMA 2, facendoci essere tutti orgogliosi di appartenere a questa grande famiglia!

SIAMO TUTTI CON VOI! foto gialla dobosz valeri

Giulia Tempestilli