• Gio. Mag 6th, 2021

MERCOLEDI’ DA CAMPIONI PER ROMA 2

Avatar

Diadmin

Mar 16, 2015

Nel ritorno degli Ottavi di Finali ancora una volta siamo protagonisti.

Sono ufficiali da qualche minuto le designazioni internazionali per il prossimo turno di Champions League, e le sestine italiane saranno protagoniste in ben due dei quattro incontri previsti tra martedì e mercoledì.

Ma ciò che a noi interessa di più è lo spettacolo che andrà in scena mercoledì 18 Marzo in terra spagnola: a fare da quarto uomo ufficiale al Camp Nou ci sarà Alessandro GIALLATINI!28 04 2013 Chievo - Genoa Campionato Serie A 2012/2013

L’attesissimo ritorno degli ottavi di finale Barcellona – Manchester City sarà una sfida di altissimo livello, con i catalani rincuorati dal risultato ottenuto in Inghilterra (1-2) ma non certi del passaggio ai quarti, visto che i citizens in casa sono i favoriti per ribaltare il risultato.

Di Alessandro abbiamo parlanto in abbondanza in queste settimane, ormai non ha più bisogno di grandi presentazioni viste le partite di prestigio che man mano accumula nel suo “curriculum” arbitrale.

Rimangono sempre però l’immensa soddisfazione ed l’orgoglio di avere un rappresentante della Sezione ai più alti livelli internazionali dell’arbitraggio.

Ancora una volta IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO!!!

Wednesday, 18/03/2015, 20:45 CET
Camp Nou, Barcelona (Spain)
FC BarcelonaManchester City
Referee: Gianluca Rocchi (ITA)
Assistant Referee 1: Elenito Di Liberatore (ITA)
Assistant Referee 2: Gianluca Cariolato (ITA)
Additional Assistant Referee 1: Paolo Tagliavento (ITA)
Additional Assistant Referee 2: Daniele Orsato (ITA)
Fourth Official: Alessandro Giallatini (ITA)

 

Giulia Tempestilli

0