• Gio. Mag 13th, 2021

DESIGNAZIONI DEL WEEKEND: CALCIO A 11

Avatar

Diadmin

Apr 3, 2015

Questo weekend non sarà come tutti gli altri: non solo perchè Domenica ricorre la Santa Pasqua, ma anche perchè nella 29a giornata del campionato di Serie A, per l’occasione anticipata a Sabato 4 aprile, tutta la sezione avrà modo di festeggiare e gioire per un altro importantissimo evento che avrà come protagonista uno degli associati di maggior rilevanza di Roma 2.

Al Franchi di Firenze infatti, come Assistente n.1 scenderà in campo GIULIO DOBOSZ per la sua centesima (si, avete capito bene, 100!!!) gara nella massima serie italiana.
Un traguardo raggiunto da Giulio con tutto l’impegno e i sacrifici votati ad una carriera arbitrale, che si sono tramutati in designazioni di prestigio e non solo.
Il suo impegno all’interno della sezione è noto a tutti, sempre disponibile e mai restio nel dare consigli a chiunque ne senta la necessità, per non parlare della sua fondamentale formazione dei ragazzi dei corsi arbitri che si svolgono in ogni stagione sportiva.

Quindi questo sabato il nostro IN BOCCA AL LUPO sarà ancora più forte, per tutti coloro che scenderanno in campo ma soprattutto per Giulio, affinchè senta tutto l’affetto della sua sezione per spingerlo a onorare il suo nome e quello di Roma 2 ancora una volta.

SERIE Adobosz

Fiorentina – Sampdoria  h. 18.30
AA1 Giulio DOBOSZ

Juventus – Empoli  h. 21.00
ADD1 Paolo VALERI

0