loader image
 

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del grande traguardo raggiunto da Giulio Dobosz: le 100 gare in Serie A. Neanche il tempo di respirare ed ecco che subito viene designato per la 101 esima e quindi non poteva esserci miglior occasione per festeggiare con lui se non la riunione di lunedì 13 Aprile.IMG-20150413-WA0006

La prima parte della riunione è stata condotta dal Presidente Massimo Ubertini che, unitamente al Vice Presidente Stefano Cristofani ed agli OT Roberto Acquaviva e Mauro Pedone, ha dapprima ringraziato tutti coloro che fino ad ora hanno dimostrato professionalità e passione nello svolgere il proprio ruolo, e poi caricato ancora di più la numerosa e variegata platea affinchè il rush finale della stagione porti ancora tante soddisfazioni.

Si è continuato con la parte celebrativa della serata, con protagonista per l’appunto Giulio Dobosz. Il video proiettato in sala ha riassunto in qualche minuto i punti salienti della sua carriera nella massima serie, per aprire poi il dibattito tra il relatore e i presenti.
Infatti l’impostazione di Giulio è stata proprio questa, piuttosto che un monologo ha favorito il dialogo, le domande, cercando di rispondere a qualsiasi curiosità che l’uditorio potesse avere.

Tra ricordi emozionanti e qualche risata il tempo a disposizione si è esaurito in un attimo, riservando i minuti finali per la consegna della targa celebrativa da parte di tutta la sezione a Giulio.IMG-20150414-WA0003

 

Giulia Tempestilli