• Gio. Mag 13th, 2021

ALESSANDRO GIALLATINI IN ARABIA SAUDITA

Avatar

Diadmin

Apr 16, 2015

Il nostro assistente internazionale supera i confini eurpei per approdare nella terra degli sceicchi.giallatini_internazionale

La fortuna ed il prestigio della nomina internazionale permette ad arbitri ed assistenti di portare il proprio nome, e quello della sezione di appartenenza, attraverso tutto il globo.

E ancora una volta a farsi ambasciatore del movimento arbitrale italiano, laziale ed infine di Roma 2, è Alessandro Giallatini, che venerdì 17 aprile presso il King Fadh International Stadium, nella capitale Riyadh, coadiuverà l’arbitro Marco Guida insieme all’AA2 Alessandro Costanzo.

La gara è il cosìddetto “Saudi El Clasico” che vede fronteggiarsi le due squadre più forti dell’Arabia Saudita: Al-Hilal contro Al-Ittihad, per uno scontro che vede i padroni di casa al terzo posto con solo 2 punti di vantaggio sulla quarta, che sono per l’appunto gli ospiti.

L’Al-Hilal ha dalla sua parte i pronostici, visti anche gli ultimi 5 incontri vincenti, mentre l’Al-Ittihad deve ribaltare un tabù, considerando il fatto che contro la squadra della capitale il successo non arriva dal 2012.

Per Alessandro quindi un’ulteriore gara avvincente e di prestigio, per la quale tutta la sezione gli rivolge un enorme

IN BOCCA AL LUPO!!!

Giulia Tempestilli

0