loader image
 

11003

Sarà Eurovita Assicurazioni il nuovo partner degli arbitri di calcio italiani. Oggi alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio Federale della FIGC (Roma, Via Gregorio Allegri n. 14), sarà presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra la Figc e la compagnia partner degli arbitri.

Interverranno il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi e l’Amministratore Delegato di Eurovita Assicurazioni Andrea Battista, che firmeranno l’accordo nel corso della conferenza stampa. Saranno presenti inoltre il direttore generale della Federcalcio Michele Uva e gli arbitri internazionali Daniele Orsato, Gianluca Rocchi e Paolo Tagliavento.

Eurovita è una compagnia di bancassicurazione italiana specializzata nella distribuzione di polizze vita tramite le reti di banche territoriali e indipendenti, private banker e reti di promotori. La missione della compagnia è offrire alle banche e ai loro clienti le migliori soluzioni assicurative per rispondere, in maniera efficiente, ai bisogni personali di protezione, sicurezza e rendimento di ogni singolo cliente (famiglie, imprese e le stesse banche distributrici. L’offerta Eurovita comprende una vasta gamma di polizze vita suddivise in quattro aree: Protezione, Previdenza, Risparmio e Investimento. www.eurovita.it