loader image
 

Settembre ci ha appena lasciati e tutti i campionati sono al via, ma il gruppo del Polo di allenamento della Sezione di Roma 2 è già ben saldo ed avviato, attivo dai primi giorni dello scorso mese.

IMG-20151002-WA0002Ma dicevamo, non solo allenamento.
Il Polo sezionale, per la stagione 2015/2016 ospitato dall’impianto della Libertas Centocelle, è molto di più. Storicamente, infatti, il polo assume per la nostra sezione un ruolo centrale in quanto è un importante luogo di ritrovo e condivisione, ma quest’anno si prospetta una stagione ancora più innovativa rispetto alle scorse, se possibile, ricca di occasioni per stare insieme, volte al consolidamento del gruppo.

Un segnale importante in questo senso è la splendida iniziativa di fermarsi dopo l’allenamento dello scorso 29 settembre per seguire la gara di Champions League tra Bate Borisov e Roma, davanti ad una pizza nel ristorante del centro sportivo, accolta con entustismo da molti associati.

Nonostante il deludente risultato della squadra italiana in campo, si è rivelata, come da pronostico, una serata piacevolissima tra buon cibo, risate, aneddoti di arbitraggio e le solite inesauribili domande sulla Serie A al nostro Vicepresidente Giulio Dobosz, coronata a fine cena dalle prime designazioni della Seconda Categoria per i neoimmessi al CRA presenti al tavolo.

IMG-20151002-WA0004Nella speranza che iniziative del genere possano diventare nel corso della stagione una piacevole routine, rinnoviamo l’invito a partecipare alle sedute di allenamento del martedì e del venerdì. Ne vale la fatica!

CI VEDIAMO AL POLO!

A cura di Valerio Caldarola